lorem ipsum dolor sit
lorem ipsum dolor sit
lorem ipsum dolor sit
lorem ipsum dolor sit
lorem ipsum dolor sit
lorem ipsum dolor sit
Vedi Galleria

Suite Colleoni

50 mq

Suite Colleoni calda e avvolgente nelle tonalità di materiali e tessuti di rifinitura, offre affacci sui tetti di Firenze e sulla spettacolare cupola del Duomo. È composta da soggiorno con cucina a scomparsa e tavolo da pranzo, camera con letto matrimoniale king size e angolo salotto arredato con comode poltrone e tavolino. Il soffitto presenta travi in legno bianco. La sala da bagno è fornita di vasca da bagno e doccia.

Dotazioni: cucina con piano cottura elettrico, macchina da caffè espresso, lavastoviglie, forno a microonde e frigorifero, TV full HD con canali satellitari, Wi-Fi, aria condizionata, cassetta di sicurezza, linea telefonica diretta, set da stiro, set da cucito, asciugacapelli, accappatoi, pantofole e set di cortesia.  Completano le dotazioni un basket gift di benvenuto per la colazione.

 

Suite Gattamelata

52 mq

La Suite Gattamelata offre un’atmosfera di classica eleganza con particolari contemporanei e incantevoli affacci panoramici sulla città, in particolare con vista sul Duomo di Firenze. Dotata di pavimento in legno scuro, arredi liberty e finiture di pregio, si compone di elegante corridoio che conduce al soggiorno con tavolo ottagonale in legno scuro. Living con cucina a scomparsa e accogliente camera con letto matrimoniale king size e guardaroba. L’ampia sala da bagno è fornita di vasca da bagno e doccia.

Dotazioni: cucina con piano cottura elettrico, macchina da caffè espresso, lavastoviglie, forno a microonde e frigorifero, TV full HD con canali satellitari, Wi-Fi, aria condizionata, cassetta di sicurezza, linea telefonica diretta, set da stiro, set da cucito, asciugacapelli, accappatoi, pantofole e set di cortesia. Completano le dotazioni un basket gift di benvenuto per la colazione.

Vedi Galleria
lorem ipsum dolor sit
lorem ipsum dolor sit
lorem ipsum dolor sit
lorem ipsum dolor sit
lorem ipsum dolor sit
Vedi Galleria

Suite Artù

47 mq

L’incantevole Suite Artù, ariosa e piena di luce,  presenta boiserie chiare, pavimento in legno nero e mobilio dalle linee art déco. Con vista sul Duomo di Firenze. È composta da ingresso con poltroncine in velluto e tavolinetto, soggiorno con cucina a scomparsa e camera con letto matrimoniale king size e guardaroba. La sala da bagno è fornita di doccia in vetro con grande soffione.

Dotazioni: cucina con piano cottura elettrico, macchina da caffè espresso, lavastoviglie, forno a microonde e frigorifero, n. 2 TV full HD con canali satellitari, Wi-Fi, aria condizionata, cassetta di sicurezza, linea telefonica diretta, set da stiro, set da cucito, asciugacapelli, accappatoi, pantofole e set di cortesia. Completano le dotazioni un basket gift di benvenuto per la colazione.